AIPA PATROCINIA
___________________
Gentilissimi
In un contesto internazionale caratterizzato dal susseguirsi di crisi di diversa natura, come è possibile garantire l’incolumità delle persone e dei propri asset materiali e immateriali, senza compromettere i propri piani di sviluppo e di proiezione estera, oltre che la propria continuità operativa?
Ne parleremo con i nostri esperti medici e di security in occasione del nostro prossimo workshop, che si svolgerà il prossimo 14 novembre, presso I Portici Hotel di Bologna.
Nel corso dell'evento, si terranno due sessioni:
Duty of Care / ISO 31030 / Travel Risk Management
In un contesto di rischio in costante evoluzione, le organizzazioni devono adattare il loro approccio al Duty of Care per affrontare rischi di diversa natura. La revisione delle procedure di Travel Risk Management secondo la UNI ISO 31030 permette di valutare tali rischi, proteggere la forza lavoro e garantire la continuità aziendale.
Come prepararsi all’inaspettato?
I nostri esperti esploreranno l’importanza della pianificazione d’emergenza, spesso trascurata nei viaggi d'affari, ma cruciale per mantenere la business continuity. Condivideranno inoltre case study e discuteranno di gestione delle crisi ed evacuazioni, fornendo un approccio metodologico e spunti pratici di miglioramento.
Al termine dell'evento, i partecipanti potranno continuare a confrontarsi e a scambiare idee durante un pranzo di networking.
Non perdete questa opportunità unica di confrontarvi con i nostri esperti e migliorare la vostra strategia di gestione dei rischi di viaggio, degli incidenti e delle crisi.
La partecipazione all’evento è gratuita, ma i posti sono limitati.